Villa Baia Smeralda è una magnifica e ampia villa su due piani ubicata ad Agrigento. Anche se è presente un cancello carrabile per automezzi, per una migliore gestione dell’intero complesso, gli ospiti accederanno dal cancello pedonale. All’ ingresso si trova un disimpegno molto grande ed accogliente ed è presente una porta vetrata che conduce alla veranda di pertinenza dell’alloggio. Le scale portano alle camere del piano superiore mentre al piano terra sono presenti due camere; la prima è una camera matrimoniale con bagno privato. La porta a seguire, conduce nell'ampia cucina indipendente con accesso alla grande veranda attrezzata, ideale per godere di ottimi istanti all’aria aperta. Infine al piano è presente una camera con un letto ad una piazza e mezzo, con bagno in camera. Dalle scale si accede al piano superiore dove si trova una stanza con due letti singoli, bagno in camera e terrazzino. La seconda camera è composta da un letto matrimoniale con bagno in camera. Infine è presente una terza camera con letto matrimoniale, bagno privato e terrazzino. Nelle ultime due camere si può comodamente aggiungere un letto singolo o culla L’alloggio dotato di ogni comfort come aria condizionata e Wi-fi è la meta perfetta per visitare Agrigento e dintorni in totale relax. La piscina è ad uso comune con gli ospiti dell’appartamento al piano terra ed è aperta dal 01 Aprile al 31 Ottobre. Agrigento è una città affascinante situata sulla costa meridionale della Sicilia, famosa soprattutto per la sua incredibile storia e il suo patrimonio archeologico. Uno dei suoi luoghi più celebri è la Valle dei Templi, un sito archeologico che ospita alcuni dei templi greci meglio conservati al mondo, come il Tempio della Concordia, il Tempio di Giove e il Tempio di Ercole. Questi templi testimoniano l'antica grandezza di Akragas, l'antica città che sorgeva lì, fondata nel VI secolo a.C. Oltre ai templi, Agrigento è anche un luogo ricco di arte, cultura e tradizioni. Il centro storico della città è pittoresco, con strette vie acciottolate, chiese barocche e piazze incantevoli. La vista sul mare è spettacolare, e la città offre anche una cucina tipica siciliana, con piatti a base di pesce fresco, dolci come la cassata e le tradizionali "arancine". Agrigento è anche famosa per il suo Museo Archeologico Regionale, dove si possono ammirare reperti che raccontano la lunga storia della città, dalla preistoria fino all'epoca romana. Un altro punto di interesse è il Giardino della Kolymbethra, un antico giardino che si trova all'interno della Valle dei Templi e che, grazie a un progetto di recupero, è diventato un'oasi di verde e tranquillità. In generale, Agrigento è un perfetto connubio di storia antica e bellezze naturali, un luogo dove il passato e il presente si intrecciano in modo affascinante...
Wenn du stornierst:
Wenn du bereit bist zu mieten, hier erfährst du, was du tun kannst:
Bei HousingAnywhere sind Besichtigungen vor Ort nicht möglich — damit alle die gleiche Chance haben, eine Unterkunft zu mieten, egal wo auf der Welt sie sich befinden. Damit du trotzdem eine fundierte Entscheidung treffen kannst, empfehlen wir:
Verwende die Schaltfläche „Nachricht an den Vermieter/die Vermieterin“, um ein sicheres Gespräch auf unserer Plattform zu beginnen. Du kannst Fragen stellen, Bedingungen besprechen und Dokumente sicher austauschen.
Wenn du dein Gespräch auf HousingAnywhere führst, schützt du deine Privatsphäre und hilft dir, Betrug zu vermeiden. Alle deine Nachrichten werden außerdem an einem Ort gespeichert – für einfachen Zugriff und als Aufzeichnung deiner Vereinbarungen.
Sobald deine Anmietung bestätigt ist, teilen wir dir die Kontaktdaten des Vermieters/der Vermieterin mit, damit du deinen Einzug organisieren kannst.
Der Mieterschutz ist unser Service, der dir dabei hilft, unbesorgt zu mieten. Wir halten alle Zahlungen ein, die du vor dem Einzug über unsere Plattform vornimmst, einschließlich der ersten Monatsmiete und einer Kaution. Nach der Ankunft hast du 48 Stunden Zeit, um zu überprüfen, ob die Unterkunft so ist, wie du erwartet hast. Wir senden dein Geld erst an den Vermieter/die Vermieterin, wenn alles in Ordnung ist.
Schau dir dieses kurze Video an und erfahre, wie wir dich schützen können – von sicheren Zahlungen bis hin zu Unterstützung bei der Suche nach einer neuen Unterkunft. Für weitere Details kannst du auch über Mieterschutz nachlesen.