L'appartamento è posto in centro storico, su una delle vie settecentesce della città. In posizione strategica consente di raggiungere a piedi i punti di maggior interesse storico artistico e soprattutto si trova a 2 passi dalle sedi dell'Università del centro storico, in particolare al complesso universitario Beato Pellegrino e Campagnola. L'alloggio è un trilocale indipendente al 2° e ultimo piano composto da: una stanza principale con soffitto in travature a vista, con 1 divano letto matrimoniale, cucina completamente attrezzata (completa di stoviglie, frigo con freezer, forno, microonde, bollitore), un bagno e una stanza da letto mansardata molto caratteristica, con un letto matrimoniale alla francese e con un accesso attraverso una scala in legno ripida. Nell'alloggio è presente una lavatrice. Stoviglie, Lenzuola e asciugamani sono compresi nella dotazione. L'appartamento è dotato di sistema di videoproiezione maxi schermo (immagine proiettata circa 3 metri x 1,5), stereo HIFI, servizio wifi gratuito da Fibra (disponibili gratuitamente anche Netflix, Amazon Prime Video, Disney +). È situato in una delle vie più belle del quartiere Borgese, storico quartiere del centro di Padova. A due passi dalla porta medievale di Ponte Molino e dal ponte San Leonardo, si trova a 900 m dalla Cappella Scrovegni, capolavoro di Giotto e 1000 metri da piazza Signori, dal vicino Palazzo della Ragione con il suo "sottosalone", il mercato coperto più antico d'Europa. Vicino a ristoranti, bar e enoteche potrete assaggiare le tipicità gastronomiche locali e sorseggiare un ottimo spritz, la bevanda alcolica tipica della città. L'accesso per gli ospiti in auto è garantito senza limitazioni essendo in ambito di centro storico ma senza area ZTL. Il parcheggio in zona è disponibile su parcheggi liberi su sede stradale o utilizzando il vicino park Prandina...
Wenn du diese Buchung innerhalb von 24 Stunden nach Bestätigung stornierst - Volle Rückerstattung der ersten Monatsmiete.
Wenn du diese Unterkunft buchst und sie stornierst:
Sobald du eine Immobilie gefunden hast, die dir gefällt, kannst du ganz einfach eine Buchung vornehmen. Vor dem Abschluss einer Buchung müssen sowohl der Mieter als auch der Vermieter diese bestätigen. So geht's:
Du brauchst mit Housinganywhere keine Besichtigung durchzuführen und zwar aus gutem Grund: