Confortevole appartamento di 90 mq che può ospitare fino a 4 persone situato all'8 piano di uno stabile con ascensore (non adatto alle persone con disabilità). La proprietà si trova nel centro di Genova, a pochi passi da via Garibaldi, zona ricca di musei e palazzi storici. In circa 10 minuti è possibile raggiungere la metropolitana di San Giorgio e l'Acquario di Genova. L'alloggio è composto da camera da letto, soggiorno, cucina, bagno e terrazzo con vista sulla città. L'appartamento è organizzato come segue: - SOGGIORNO con divano letto, cassettiera, tavolo da pranzo. - CUCINA con piano cottura 4 fuochi a gas, tavolo da pranzo, frigorifero, freezer, lavastoviglie, lavatrice, forno, microonde, tostapane, bollitore, spremiagrumi elettrico, moka. - CAMERA DA LETTO con letto matrimoniale, armadio. - BAGNO con doccia, lavabo, bidet, wc. - TERRAZZA con due sdraio e vista città e mare. Si accede tramite una scala esterna. ULTERIORI SERVIZI: wifi illimitato, ventilatore, riscaldamento autonomo, ferro e asse da stiro, stendibiancheria, asciugacapelli. NOTA BENE: ci sono i lavori in corso, la facciata è coperta dai ponteggi. L'aria condizionata NON è utilizzabile. L'appartamento è situato nelle immediate vicinanze di via Garibaldi nota per i musei e gli eleganti palazzi che la caratterizzano. La qualità dell'architettura e delle decorazioni dei palazzi sono gli elementi per i quali nel 2006 “Le Strade Nuove e il sistema dei Palazzi del Rolli” sono stati inseriti nel Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Qui ha sede il pregiato sistema museale dei Musei di Strada Nuova, che collega tre importanti palazzi genovesi: Palazzo Doria, Palazzo Bianco e Palazzo Rosso. Si possono raggiungere agevolmente altri luoghi di interesse come l' Acquario, il centro storico con i suoi caratteristici 'caruggi' e il Porto Antico. Sempre a piedi attraverso una via si raggiunge in pochi minuti via Balbi dove si puo' visitare Palazzo Reale e altri palazzi storici. Pochi minuti in macchina o in autobus per raggiungere Corso Italia per una passeggiata vista mare e Boccadasse, tipico borgo di pescatori, per un aperitivo sulla spiaggia. A pochi passi c'è la funicolare che raggiunge Righi dove si gode di un panorama mozzafiato, si può pranzare in un buon ristorante o si può raggiunge il parco avventura o le passeggiate ai forti. L'ascensore pubblico Montegalletto a circa 15 minuti a piedi collega Corso Dogali con la Stazione Principe. La fermata dell'autobus più vicina è "(hidden) Portello 4 Asc. Castelletto Lev." da cui passa la linea 702 e 727, ma è possibile anche raggiungere la metropolitana con fermata San Giorgio a 10 minuti a piedi. Inoltre è possibile parcheggiare a pagamento nel Royal Garage S.r.l in Via Martin Piaggio, 11-13/R a circa 7 minuti a piedi dall'alloggio. L’intera casa è ad uso esclusivo degli ospiti durante il soggiorno. Rispetto delle ore di silenzio dalle 22.00 alle 8.00....
Se você cancelar dentro de 24 horas após a confirmação — reembolso total do primeiro mês de aluguel.
Se você cancelar quando sua data de entrada estiver a:
Se você estiver pronto para alugar, veja o que fazer:
Na HousingAnywhere, não oferecemos visitas presenciais — para que todos tenham as mesmas chances de alugar, independentemente de onde estejam no mundo. Para ajudar você a tomar uma decisão informada, recomendamos:
Use o botão "Enviar mensagem ao proprietário" para iniciar uma conversa segura em nossa plataforma. Você pode fazer perguntas, discutir termos e trocar documentos com segurança.
Manter sua conversa na HousingAnywhere protege sua privacidade e ajuda você a evitar golpes. Todas as suas mensagens também são salvas em um só lugar para facilitar o acesso e servir como um registro de seus acordos.
Assim que seu aluguel for confirmado, compartilharemos as informações de contato do proprietário para que você possa organizar sua entrada.
A Proteção ao Inquilino é nosso serviço para ajudar você a alugar com tranquilidade. Mantemos todos os pagamentos que você faz por meio de nossa plataforma antes da entrada, incluindo o primeiro mês de aluguel e qualquer depósito. Após sua chegada, você tem 48 horas para verificar se o lugar está como esperado. Só enviamos seu dinheiro ao proprietário se tudo estiver bem.
Assista a este pequeno vídeo para ver todas as formas de mantê-lo seguro, desde pagamentos seguros até ajuda para encontrar um novo lugar. Para obter mais detalhes, você também pode ler sobre a Proteção ao Inquilino.