Incantevole bilocale in zona Stadio L’appartamento pulito, fresco e moderno è collocato in posizione strategica per raggiungere velocemente tutte le destinazioni. Si trova al primo piano, servito da ascensore e dispone di un grande soggiorno con divano letto matrimoniale, smart TV, Wi-Fi; ampio angolo cottura separato e area seduta con tavolo e sedie. La camera da letto è dotata di letto matrimoniale o con letti singoli abbinati, TV e guardaroba a vista. Il bagno con doccia è completo di lavatrice, asse e ferro da stiro, phon e kit cortesia. La cucina è completa di tutti gli accessori: piatti e stoviglie, frigorifero, lavastoviglie, forno, microonde, bollitore, moka per il caffè. Nel disimpegno c’è uno spazio di lavoro dedicato con scrivania. E’ molto luminoso grazie alla grande finestra a mezz(hidden) ed è decorato in stile contemporaneo con i colori della natura che rendono l’atmosfera molto accogliente. Viene fornito un set di asciugamani e biancheria per ogni ospite con cambio e pulizie quindicinali. Per chi viene in auto, la zona è servita da numerosi parcheggi gratuiti. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Si accettano animali con supplemento pulizie aggiuntive Rilevatore monossido di carbonio Self check-in Con una breve camminata potrete raggiungere la zona universitaria, il centro, la stazione treni e autobus e capolinea taxi e la casa di cura Villa Igea. In pochi minuti di auto o bus arriverete in fiera, in ospedale, in autostrada. Qualunque siano i motivi del vostro soggiorno, alloggerete in posizione strategica rispetto ai vostri luoghi di interesse...
Si vous annulez cette réservation dans les 24 heures suivant la confirmation - Remboursement intégral du premier mois de loyer .
Si vous réservez ce logement et souhaitez annuler :
Lorsque vous trouvez un logement qui vous plaît, le processus de réservation est assez simple. Le locataire et le propriétaire doivent tous donner leur accord avant de finaliser la réservation. Voici comment ça fonctionne :
Vous n'avez pas besoin de visiter avec HousingAnywhere, voici pourquoi :