E' disponibile un posto letto solo per ragazze in camera doppia condivisa. L'appartamento è per studenti o giovani neolaureati; sono già presenti due ragazze e un ragazzo. L'appartamento è stato appena ristrutturato e risulta quindi molto in ordine. La stanza è doppia: 2 letti da 90 sepatati da un mobile a scaffali, due grandi finestre, 2 armadi, 2 scrivanie e un comodo ventilatore a soffitto. Cucina con balconcino: frigorifero grande con freezer, forno e forno a microonde. Ci sono 2 bagni condivisi: uno è grande e completo con doccia, bidet e due finestre; il secondo è piccolino e fornito di wc, lavandino, lavatrice e finestra. Completano l'appartamento un grande ingresso e un comodo sgabuzzino. La zona è comodissima per gli studenti del Politecnico Bovisa e dell'ospedale Sacco (UniMi polo Vialaba). Sono facilmente raggiungibili anche gli altri poli universitari, in particolare le diverse sedi di UniMi, Bicocca, Università Cattolica, RUFA, IULM. Molti sono i mezzi pubblici a pochi passi da casa: in particolare le fermate dei mezzi di superficie (1, 12, 14, 19, 48, 57, 90, 91 e altri) sono vicinissime; la fermata della metro più vicina è Portello (linea 5 lilla) raggiungibile a piedi in 15/20 minuti. E' quindi possibile raggiungere velocemente le varie zone di interesse (il meravigioso e vivace centro storico - CityLife con i suoi giardini, cinema e negozi di tendenza - la vicinissima zona Sempione con il Castello Sforzesco, il parco e i locali all'Arco della Pace - Isola con il Bosco Verticale, i giardini e i locali della movida milanese); La via è molto tranquilla e ben frequentata però con una passeggiata di soli 3 minuti si trovano supermercati e negozi di ogni tipo (Zara, Feltrinelli, Decathlon, Unieuro, Timberland, farmacie, pizzerie, ristoranti, gelaterie e bar). E' richiesta la cauzione di 500 euro. Si accettano prenotazioni solo se hanno una data di inizio vicina (inferiore a un mese)...
Si cancelas:
Si tienes todo listo para alquilar, esto es lo que tienes que hacer:
En HousingAnywhere no se admiten visitas en persona, para que todas las personas tengan las mismas posibilidades de alquilar, independientemente de en qué parte del mundo se encuentren. Para ayudarte a tomar una decisión informada, te recomendamos:
Utiliza el botón "Enviar mensaje propietario" para empezar a tener una conversación segura en nuestra plataforma. Puedes hacer preguntas, discutir las condiciones e intercambiar documentos de forma segura.
Si solo conversas a través HousingAnywhere, protegerás tu privacidad y evitarás estafas. Además, todos tus mensajes estarán guardados en un solo lugar para que puedas acceder a ellos fácilmente, y también sirve de registro sobre lo acordado.
Cuando se confirme tu alquiler, te enviaremos los datos de contacto del propietario para que puedas organizar tu mudanza.
Protección del inquilino es el servicio que proporcionamos para que alquiles con tranquilidad. Retenemos todos los pagos que realices a través de nuestra plataforma antes de la mudanza, incluso el alquiler del primer mes y los depósitos. Cuando llegas al alojamiento, tienes 48 horas para comprobar que es como esperabas. Solo enviaremos tu dinero al propietario si todo está bien.
Asiste este breve vídeo para conocer todas las formas en que te protegemos, desde pagos seguros hasta ayuda para encontrar un nuevo alojamiento. Para obtener más información, también puedes leer sobre Protección del inquilino.